Blog posts

Hotel 9 Luxury Hotel a Zagabria

Hotel 9 Luxury Hotel a Zagabria

Coccole e Benessere, Croazia
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Modernità, eleganza e lusso a Zagabria hanno un solo nome: Hotel 9

Che vi troviate a Zagabria per un viaggio di lavoro o per un weekend di piacere, non potete perdervi l’occasione di soggiornare presso l’incredibile Hotel 9, situato a pochi km dal centro città.

L’intera struttura è stata progettata dal noto architetto croato Ante Vrban con lo scopo di creare un’oasi di lusso nel cuore di Zagabria. Spazi luminosi, atmosfera ricercata ma al contempo minimalista ed essenziale fanno di questo piccolo hotel (20 stanze/Suite) un vero e proprio gioiello pronto a soddisfare anche la clientela più esigente, senza tuttavia a nostro parere, avere dei prezzi troppo elevati e proibitivi.

La nostra esperienza all’Hotel 9 di Zagabria:

Dopo aver lasciato l’auto nel comodo parcheggio adiacente alla struttura, ci avviamo verso l’ingresso di quello che, già dall’esterno, sembra un luogo originale, sofisticato e alternativo. Veniamo accolti in una reception hi-tech in cui il personale gentilmente ci mostra, attraverso dei Tablet installati nello stesso desk della reception, le varie tipologie di stanze presenti nella struttura, affinché scegliessimo la tipologia di stanza che più ci colpiva! (Non eravamo preparati a tutto ciò, wow :P).

Le stanze King Grand Luxury tra cui poter scegliere sono di tre tipologie: BiancoArgentoOro.

L’imbarazzo della scelta inizia a farsi sentire:

-la stanza bianca si presenta come un luogo futuristico, pulito, rilassante e affascinante, quasi fragile e glaciale.                      Arredata con uno stile unico e ultra moderno.

-la stanza argento sembra quasi un teatro in cui vecchio e nuovo si fondono insieme, tra lampade a led e fotografie d’epoca.     Una stanza accogliente e avvolgente con uno spirito quasi artistico.

-la stanza oro è qualcosa di stupefacente, elementi neri e oro, specchi e decorazione in stile barocco ci catapultano in un’atmosfera quasi d’altri tempi. Una di quelle stanze da cui diventa quasi difficile doverci uscire l’indomani mattina.

Inutile, ormai, che vi dica che la nostra scelta è caduta proprio su quest’ultima stanza!

Il design unico, la disponibilità e la gentilezza del personale e la raffinata e deliziosa colazione servita nella terrazza panoramica dell’hotel, ci hanno fatto vivere un soggiorno assolutamente indimenticabile e come in una favola, ci siamo lasciati coccolare e viziare da questo splendido hotel per due notti con l’idea di tornarci al più presto.

Quindi, che aspettate? che siate di passaggio per lavoro o per svago, ma anche se più semplicemente volete sorprendere il vostro partner portandolo in un luogo unico e speciale, l’ Hotel 9 – Luxury Boutique di Zagabria è ciò che fa per voi.

Potrebbe interessarti anche:

 


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*