Blog posts

Vivi la magia del Natale al Grand Hotel Liberty, a Riva di Garda

Vivi la magia del Natale al Grand Hotel Liberty, a Riva di Garda

Trentino Alto Adige
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  

Al Grand Hotel Liberty, a Riva del Garda, per trascorrere un soggiorno da sogno a due passi dallo splendido Lago di Garda.

Qualche tempo fa, vi avevamo già parlato di questo luogo speciale ed accogliente, in cui rifugiarsi e staccare completamente la spina…

Oggi torniamo a parlarvene come meta ideale in cui rilassarsi e godersi in tranquillità una vacanza sulle sponde del Lago di Garda, anche d’inverno!

Adagiato lungo le sponde settentrionali del Lago di Garda, più precisamente a Riva del Garda, in quella che funge da ingresso della riviera settentrionale di uno dei laghi in assoluto più belli d’Europa, il Grand Hotel Liberty, apre le porte ai suoi ospiti accogliendoli in un mondo fatto di raffinatezza ed eleganza.

Il Grand Hotel Liberty, un prestigioso Wellness Hotel 4*, si sviluppa all’interno di un signorile palazzo del primo Novecento recentemente ristrutturato che ha la fortuna di trovarsi in una delle aree più miti e favorevoli di tutta la Riviera del Garda.

Riva del Garda (che si può tranquillamente girare a piedi se si alloggia al Grand Hotel Liberty) è il principale centro del Garda Trentino e sorge ai piedi del Monte Rocchetta, ad ovest e ai piedi del Monte Baldo, a est.

Immaginatevi dunque che spettacolare panorama si può avere in questa zona d’inverno, con le vette  delle Dolomiti del Brenta innevate alle proprie spalle e lo sguardo che si perde ammirando le placide acque del Lago di Garda, di fronte.

Ma non è tutto…

A Dicembre, al Grand Hotel Liberty, si può vivere un soggiorno da sogno immersi nell’autentica magia del Natale trentina.

A due passi dall’hotel, infatti, a Riva del Garda dal 1 al 30 Dicembre vengono installati, per la gioia dei più piccini, la casa e il villaggio di Babbo Natale.

Un posto magico che coinvolge e anima le vie della città già in festa grazie alla presenza dei Mercatini di Natale di Riva del Garda ( a pochi km si trova inoltre anche i Mercatini di Natale di Arco e Canale di Tenno).

Il Grand Hotel Liberty aderisce, inoltre, è una delle strutture che aderisce all’Accademia degli Elfi che permette ai bimbi, sotto i 12 anni, di diventare un vero e proprio elfo qualificato. Non è fantastico?


Se non avete già letto il nostro articolo – Fuga romantica al Grand Hotel Liberty a Riva del Garda –  vi ricordiamo che il Grand Hotel Liberty, oltre a sorgere in una delle più belle ville del primo Novecento, vanta una cucina d’eccezione, degli ampi e raffinati saloni in stile, un bel giardino, una piscina all’aperto, una palestra, una piscina interna riscaldata e un ottimo centro benessere dotato di sauna e bagno turco.

 

Per quanto riguarda le stanze vi segnaliamo il fatto che, se siete degli amanti del design, alcune stanze e suite  sono state recentemente ristrutturate, creando degli ambienti davvero unici ed esclusivi.

Le diverse suite, disponibili in varie tipologie (Suite, Suite Pool, Suite Family o con sauna Jacuzzi) sono state arredate tutte in stile moderno e minimal, mentre alcune camere, sono state volutamente mantenute ed arredate secondo i canoni dello stile Liberty, allo scopo di mantenere stretto il legame con lo storico palazzo in cui sorge e si sviluppa l’intero Grand Hotel Liberty, ovvero, in un palazzo costruito nel 1910 come residenza privata di vacanza per l’impero austriaco.

Ogni stanza è dotata di tutti i comfort come: aria condizionata, minibar, asciugacapelli, cassaforte, internet wifi e doppia TV.

Per maggiori info o per prenotare il vostro soggiorno, visitate il SITO UFFICIALE e buone coccole a tutti! 🙂

#ad #granhotelliberty #natalesulgarda 


  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*